EUROP ASSISTANCE – Sci Noproblem

La polizza che mi protegge sulle nevi di tutta Europa

ASSISTENZA

Una Centrale operativa attiva h 24, 365 giorni l’anno, per avere in caso di infortunio la consulenza telefonica di un medico, assistenza personalizzata per gestire a distanza il ricovero, e che, in caso di bisogno, si occuperà di portarmi presso un istituto di cura attrezzato o di organizzare il viaggio di un familiare per raggiungermi.

Se in caso di infortunio, non fossi in grado di occuparmi dei bambini che viaggiano con me, mi offre inoltre l’accompagnamento dei minori (su polizza in versione nucleo familiare)

E se non potessi guidare la mi macchina, ho a disposizione un autista per riportarla a casa il rimborso delle spese di viaggio per recuperarla successivamente.

Responsabilità civile dello sciatore

In caso di danni causati involontariamente a terzi durante la pratica dello sci, snowboard o pattinaggio sul ghiaccio, ho la copertura delle spese fino a 250.000 € esclusi i danni provocati a beni materiali.

Spese mediche e diaria

Le spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche sostenute sul posto in caso di infortunio  sono coperte fino a 5.000 €. In caso di ingessatura è prevista anche una diaria giornaliera.

Rimborso costi extra

Sci Noproblem mi rimborsa anche ski pass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature se l’infortunio colpisce me o i miei bambini  (su polizza in versione nucleo familiare).

Per approfondire e scegliere la polizza più adatta alle tue esigenze passa in agenzia per un preventivo gratuito.

Condividi su...