EUROP ASSISTANCE – VIAGGI NOSTOP – ANNULLAMENTO

In quali casi mi protegge

Se devo annullare o riprogrammare un viaggio a causa di un evento che sia capitato a me, al contitolare della mia azienda o studio associato o a un mio familiare (coniuge, convivente, figli, genitori, fratelli, generi o nuore, nonne, nipoti, suoceri)

Quali spese mi rimborsa

In caso di annullamento, le penali applicate ai contratti di viaggio.

Assicuro il valore del mio viaggio e vengo rimborsato fino a un massimo di 10 mila euro a persona e 50 mila euro per il totale della pratica sul viaggio.

Se non riesco ad arrivare alla partenza, ma non voglio rinunciare al viaggio, mi rimborsa il 50% del costo per i nuovi biglietti, fino a un massimo di € 500 a persona e di € 1.500 a pratica di viaggio.

VIAGGIO NOSTOP ANNULLAMENTO MI OFFRE INOLTRE

Il rimborso di spese di annullamento/riprogrammazione anche per i miei familiari o compagni di viaggio assicurati con la stessa polizza e iscritti nella stessa pratica di viaggio;

La possibilità di comprare la polizza entro le ore 24 del giorno successivo al giorno di prenotazione del viaggio o della biglietteria;

L’opportunità di assicurare, fino a 20 giorni antecedenti la partenza, anche servizi di viaggio confermati dopo la prima prenotazione;

La denuncia di sinistri online che assicura tempi certificati di riscontro e la possibilità di consultare lo stato di avanzamento della richiesta di rimborso.

In agenzia è possibile scoprire anche la versione TOP del pacchetto

Per approfondire e scegliere la polizza più adatta alle tue esigenze passa in agenzia per un preventivo gratuito.

Condividi su...